.

.

sabato 16 dicembre 2017

Recensione In Anteprima "Tutta Colpa Tua" di Melanie Marchande, #2.5 Secretary Series

Carissime lettrici,

oggi sono qua per parlarvi di "Tutta Colpa Tua" di Melanie Marchande, novella 2.5 della oramai conosciuta Secretary Series, serie erotica che ci ha fatto conoscere il sexy miliardario Adrian Risinger e la sua impertinente segretaria Meghan Burns. In uscita oggi 16 dicembre sempre grazie alla Newton Compton Editori.
Buona lettura!




Titolo: Tutta Colpa Tua
Autrice: Melanie Marchande
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Erotic Romance
Uscita: 16 dicembre
Pagine: 136
Serie: 2.5 secretary



Sono passati cinque anni e due mesi, ma Meg è ancora insicura sull’amore di Adrian. Adesso, però, lui è deciso a risolvere la situazione una volta per tutte. E farà il possibile per riuscirci. Con un carattere come il suo, mostrare il lato più sensibile è molto difficile, ma Adrian non è di sicuro un uomo che si arrende facilmente e farà di tutto per sciogliersi come la neve che comincia a cadere.

THE SECRETARY SERIES:
1. Tutto il resto è amore (qui recensione)
1.5. Tutta Colpa di S.Valentino (qui recensione)
2. Sei tutto il mio cuore (qui recensione)
2.5. Tutta Colpa tua, 16 dicembre
2.6 Sarai mio per sempre, 26 gennaio 2018
2.7 Tutto solo per amore, 18 febbraio 2018
3. Meeting Mr. Steele






Rieccomi a parlarvi ancora una volta dei nostri amati Adrian e Meg, protagonisti frizzanti e sensuali della Secretary series.




Dal primo volume, "Tutto il resto è amore", abbiamo imparato a conoscerli in ogni loro sfaccettatura.

Meghan l'abbiamo conosciuta come la rossa dalla lingua tagliente, segretaria diligente del sexy miliardario Adrian Risinger. Ma Meg è anche la ragazza insicura del suo corpo. La ragazza che è riuscita ad accalappiare lo scapolo più ambito, ma che non riesce ancora a comprendere come lui possa amarla. 



Adrian era quell'uomo troppo impostato che sfogava sè stesso nei suoi romanzi erotici e che abbiamo un pochino odiato per come ha trattato Meg, ormai sua ex segretaria, ma è anche l'uomo che abbiamo amato alla follia per come ha donato tutto sé stesso a Meg e per come è riuscito ad aprire il suo freddo cuore all'amore.








Li abbiami entrambi visti super innamorati e focosi come sempre in "Tutta colpa di San Valentino". Una caccia al tesoro super intrigante per un San Valentino difficile da dimenticare. 



E ora, in "Tutta colpa tua", li ritroviamo dopo alcuni mesi dall'essersi ritrovati...



Adrian, dopo 5 anni e due mesi, è sempre più sicuro del suo amore per Meg e non manca mai di farglielo sapere e, soprattutto, di dimostrarglielo. Cosa più importante, non smette mai di lodare Meg e di renderla più sicura di sè stessa.



"«Come che sei la donna più bella del mondo? Lo so. Ma non ho intenzione di smettere». Alzo le spalle. «Chissà, magari un giorno o l’altro finirai col credermi.»"



È proprio il pensiero di Adrian che leggiamo in questo terzo volume, e questo ci mostra che l'ex super capo tutto d'un pezzo si è abbastanza ammorbidito nel carattere, e adesso lo troviamo impacciato alle prese con i suoi sentimenti.

E allora Ryn ripercorre i momenti salienti di questi 5 anni di conoscenza a colpi di frecciatine pungenti dove, sia lui che Meg, non riuscivano a dichiarare quello che provavano.
Attraverso questi flashback alternati, facciamo un excursus dei momenti che, nel corso degli ann,i Adrian ricorda con maggiore enfasi. 



"L'ho assunta a inizio autunno...

...Ma solo in primavera  compresi che forse per lei provavo qualcosa di più della semplice attrazione,e adesso siamo...

...Bè,siamo qualcosa."



Entriamo letteralmente nei suoi pensieri, riuscendo a capire come ha iniziato a scrivere romanzi erotici e come, inconsapevolmente, si stava giorno dopo giorno innamorando di Meghan.

"I guai sono iniziati quando mi sono messo a scrivere di lei. Non è sempre così, in fondo? Non è mai un caso quando lasci che qualcuno diventi la tua musa; si trasforma sempre in una relazione di qualche tipo, per quanto unilaterale."

E poi, all'improvviso, la neve inizia a cadere e Adrian trova finalmente il coraggio di confessarsi con semplicità senza pressioni e, per l'ennesima volta, ci fa innamorare di lui.



Questo volume va ad arricchire ulteriormente questa serie, già ricca di per sé. L'autrice, stavolta, proprio durante il periodo di Natale, ci regala un altro scorcio della vita di questa coppia, che io personalmente ho amato sin dalle prime righe. "Tutta colpa tua" rappresenta un piccolo regalino sotto l'albero che dentro contiene qualcosa di grande: emozioni! Alla prossima!! ;-)




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓