.

.

giovedì 7 dicembre 2017

Anteprima "Tutta Colpa Tua" di Melanie Marchande, 2.5 Secretary series

Cari amici lettori,

arriva il 16 dicembre in versione digitale per la Newton Compton Editori, TUTTA COLPA TUA, novella 3.5 della serie erotica Secretary di Melanie Marchande. Due storie piene di passione, romanticismo e un irresistibile tocco di ironia.




Titolo: Tutta Colpa Tua
Autrice: Melanie Marchande
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Erotic Romance
Uscita: 16 dicembre
Pagine: 136
Serie: 2.5 secretary




Sono passati cinque anni e due mesi, ma Meg è ancora insicura sull’amore di Aidan. Adesso, però, lui è deciso a risolvere la situazione una volta per tutte. E farà il possibile per riuscirci. Con un carattere come il suo, mostrare il lato più sensibile è molto difficile, ma Aidan non è di sicuro un uomo che si arrende facilmente e farà di tutto per sciogliersi come la neve che comincia a cadere.
Kimberly è una scrittrice, ma i suoi libri non hanno raggiunto il successo che si aspettava. Per questo motivo prende una decisione avventata: cominciare a pubblicare con lo pseudonimo di Landon Steele, un uomo con un carattere focoso e dominante che scrive in prima persona. Quando Mister Steele viene invitato in un prestigioso show televisivo, però, Kimberly è nei guai. Non ha altra scelta se non assumere qualcuno che impersoni la sua falsa identità. E Josh, un aspirante attore, sembra proprio fare al caso suo...



THE SECRETARY SERIES:

1. Tutto il resto è amore (qui recensione)
1.5. Tutta Colpa di S.Valentino (qui recensione)
2. Sei tutto il mio cuore (qui recensione)
2.5. Tutta Colpa tua, 16 dicembre
2.6 Sarai mio per sempre, 26 gennaio 2018
2.7 Tutto solo per amore, 18 febbraio 2018
3. Meeting Mr. Steele





L'AUTRICE


Melanie Marchande è l’autrice bestseller del New York Times della serie Secretary. Ama i miliardari sarcastici e sicuri di sé, le eroine voluttuose e insolenti e la pizza. Non necessariamente in quest’ordine.




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓