Pagine

giovedì 7 dicembre 2017

Anteprima "Lo sapevi che I miss you?" di Estelle Maskame, #3 Dimily

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima LO SAPEVI CHE I MISS YOU? il terzo e ultimo capitolo della trilogia Dimily di Estelle Maskame, in uscita il 18 gennaio 2018 grazie a Salani. Una serie che ha appassionato milioni di lettori in tutto il mondo e il finale di una storia d’amore che dà dipendenza.



Titolo: Lo sapevi che I miss you?
Autrice: Estelle Maskame
Editore: Salani
Genere: New adult
Uscita: 18 gennaio 2018
Serie: Dimily #3
Pagine: 360, cartonato



Un'ultima possibilità per amarsi


Eden Munro ha deciso di non pensare più a Tyler Bruce. Il loro amore impossibile è finito quando lui, l'estate precedente, è partito lasciandola sola a Santa Monica a gestire le conseguenze della notizia bomba che ha distrutto la loro famiglia. Lei si è iscritta all'università di Chicago e fa del suo meglio per andare avanti con la sua vita. Quando torna a Santa Monica per le vacanze estive però scopre di non essere l’unica a essere tornata…
Tyler la cerca, ma Eden è ancora furiosa e non ha nessuna voglia di ascoltare quello che ha da dire. Una convivenza forzata li metterà ancora una volta faccia a faccia. Nella mente di Eden si affollano tante domande: dov’è stato Tyler per un anno intero? È davvero così distante da lui come vuole credere? È il momento di fare i conti con i sentimenti e di capire, una volta per tutte, se Eden e Tyler riusciranno a far funzionare le cose nonostante la famiglia e le difficoltà.


SERIE DIMILY:
  1. Lo sapevi che I Love you
  2. Lo sapevi che I Need you
  3. Lo sapevi che I Miss you







Un’autrice così giovane e già così acclamata. Stupefacente!

The Times



I libri di Estelle sono incredibili, ha stregato tutti i suoi lettori.
The Herald




L'AUTRICE



Estelle Maskame ha ventʼanni, è nata a Peterhead, in Scozia, dove vive attualmente insieme alla sua famiglia. Ha iniziato a scrivere a tredici anni e ha completato la trilogia DIMILY quando ne aveva sedici. Il suo successo è diventato virale fin dai primi capitoli postati dallʼautrice su Wattpad, la celebre piattaforma digitale per giovani scrittori e lettori. Ha firmato il primo contratto per pubblicare i suoi libri a diciassette anni e nel 2016 si è aggiudicata il prestigioso Young Scot Award. Ha lasciato la scuola e ora scrive a tempo pieno. Secondo lei, questo è il lavoro migliore al mondo.









Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓