.

.

lunedì 9 ottobre 2017

Recensione L'amore di una notte di Pepper Winters, #6.5 Indebted

Cari lettori,

oggi la nostra Ersida vi parla de "L'amore di una notte" di Pepper Winters, uscito il 6 ottobre ancora una volta grazie alla Newton Compton Editori .Si tratta della novella che va a concludere la tanto amata Indebted Series, che ci ha fatto conoscere la storia tormentata tra Jethro e Nila.
Buona lettura!



Titolo: L'Amore di una notte
Autore: Pepper Winters
In uscita il: 06/10/2017
Prezzo: € 0,99

Genere: Erotic, dark romance
Serie: #6.5 Indebted



La vita dopo la morte. L'amore dopo i debiti. È possibile dopo così tanto dolore?













The Indebted Series: 

1. Io ti appartengo 

2. Io ti pretendo (qui recensione
3. Nessuna Scelta (qui recensione
4. Amami Adesso (qui recensione)
5. Maledetta voglia di te (qui recensione)
6. Le regole del gioco 22 settembre 2017
6.5 L' amore di una notte 6 ottobre 2017





Tristezza... È questa lo stato d’animo con il quale mi trovo a scrivere questa piccola recensione per il grande finale di questa stupenda storia. Sì, tristezza... perché questa storia mi mancherà alla follia. Questi personaggi stupendi mi mancheranno da stare male. Leggere questa serie è stato come un lungo viaggio, durante il quale ho conosciuto persone magiche che ho accompagnato attraversando un percorso fatto di dolore, odio, lacrime, tristezza, rinascita, amicizia, passione, tenerezza, amore, e sono diventate parte di me. E ora, con la fine, sembra che questa parte ti si strapperà via...


"Avevamo cominciato tutto ciò come nemici, combattendoci l’un l’altra. Ma avevamo concluso da partner, avevamo fermato la guerra fianco a fianco".

Questo grande epilogo segna la sconfitta di tutto il male che circondava Nila e Jethro. L'amore ha vinto questa grande guerra, restano solo i sentimenti più veri e puri, rendendo i nostri amati protagonisti più uniti che mai. Innamorati alla follia, cercano solo di godersi questa pace, giusta ricompensa per il male che hanno dovuto sopportare. Hanno trovato la forza di rinascere un'altra volta, uniti con il corpo e l’anima, e finalmente si godono la loro vita insieme. Una vita fatta di momenti stupendi che cancellano e sostituiscono  quelli brutti, attimi di amore, rispetto e pace assoluta.




Jethro ama alla follia Nila. Dopo tutte le dimostrazioni che Nila gli ha dato per convincerlo che il sentimento è reciproco, lui non è ancora convinto di meritare il suo amore, quell'amore che gli ha cambiato la vita riempiendo quel vuoto, quel freddo che aveva dentro.


"Sono una donna che ha scelto la sua anima gemella. Sono abbastanza forte da amarti incondizionatamente. Abbastanza intelligente da sapere che ci saranno giorni belli e altri brutti. E abbastanza coraggiosa da giurare solennemente che staremo insieme fino alla fine..."

Lei, è  l'eroina ideale, quella che tutte noi vorremmo essere. Una donna straordinaria, forte, che fa di tutto per le persone che ama. E ama Jethro con tutta la sua essenza e farebbe di tutto per lui.


"Nila mi dava tutto senza esclusioni. Mi rendeva più intero ed equilibrato di quando non fossi mai stato. Mi rendeva… migliore."

Si completano, insieme diventano una perfetta opera d’arte che con tutte le sue imperfezioni non può che essere un capolavoro.

Sì, un capolavoro come questa serie, per quanto mi riguarda. Una storia originale e unica. Personaggi che si meritano un posto d’onore nel mio cuore. Una scrittura unica e ricercata da parte di una scrittrice meravigliosa che io ammiro tanto. Un mix di emozioni che raramente si trovano in una storia. Una storia che ti lascia con il fiato sospeso tutto il tempo, mai banale e scontata...


"In qualche modo avevamo trovato la vita oltre la morte. Scelto la libertà per sconfiggere i debiti. E non avrei mai dato per scontato il mio futuro o mia moglie."


Tuffatevi in questa bellissima serie e non ve ne pentirete, sarà un bel viaggio, vi farà provare sentimenti potenti e conquisterà il vostro cuore.
Alla fine, non resta che sperare che le CE portino anche gli altri libri di Pepper Winters in Italia, io che li ho già letti in lingua originale posso assicurarvi che meritano tantissimo!
Alla prossima!







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓