.

.

venerdì 20 ottobre 2017

Anteprima "The Spring Girls" di Anna Todd

Cari amici lettori,

arriva il 3 gennaio 2018 grazie alla Sperling & Kupfer, per la collana Pandora, THE SPRING GIRLS, il nuovo romanzo di Anna Todd, conosciuta per la fortunata "serie After". Questa volta torna con una storia, una fan fiction, tutta dedicata a quattro sorelle alla disperata ricerca di uno scopo nella vita. Un retelling moderno del romanzo Piccole Donne di Louise May Alcott che solamente Anna Todd poteva scrivere. Ritroveremo Jo, Meg, Beth e Amy, le quattro beniamine dell'intramontabile classico, protagoniste moderne di una storia del ventunesimo secolo. In attesa della cover italiana e della sinossi, vi lasciamo la copertina originale con la trama tradotta dalla nostra Stella...




Titolo: The Spring Girls
Autore: Anna Todd
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: New Adult
Uscita: 3 gennaio 2018




Meg, Jo, Beth e Amy - sono una forza della natura della base militare di New Orleans dove loro vivono. Nonostante siano così diverse l'una dall'altra, con un padre in giro per l'Iraq e una madre che nasconde un segreto, le loro paure sono pressoché le stesse. Lottando per costruirsi una vita di cui essere orgogliose e che darà loro la possibilità di tirarle fuori dalla loro misera condizione, un solo anno determinerà tutto ciò che potrà essere il loro futuro. La più grande, Meg, sarà la moglie di un ufficiale e farà la sua entrata nella società militare proprio come le tante donne che ammira. A meno che la sua passione - e la sua reputazione non la facciano deragliare. Beth, la grande lavoratrice della famiglia, ha paura di andarsene di casa e teme che non riuscirà mai a capire chi è davvero. Jo invece vuole andarsene. Sperando di poter arrivare direttamente al diploma, sogna una vita a New York City e una carriera nel giornalismo nel quale poter lasciare il segno. Niente può fermarla - nemmeno l'amore. E Amy, la più giovane, osserva tutte e tre le sorelle, imparando il modo in cui si prendono cura di loro stesse. Nel bene e nel male.




Con un concentrato di sfacciataggine, romance e dramma, The Spring Girls rivisita il classico Piccole Donne di Louise May Alcott, e riporta le sue tematiche di amore, guerra, classe, adolescenza e famiglia con il linguaggio del ventunesimo secolo.







L'AUTRICE



Anna Renee Todd è una scrittrice statunitense nota per la serie After, nata come una fanfiction dedicata agli One Direction pubblicata sul sito web per la condivisione di storie Wattpad. La serie After che si è imposta come fenomeno mondiale, totalizzando 5 milioni di commenti, 11 milioni di Mi piace e oltre un miliardo di lettori online. La serie è poi arrivata in libreria, in una nuova versione, inedita e ampliata. La Paramount Pictures ne ha acquistato i diritti cinematografici.
Dice di sé che la lettura, le boy band e i romanzi d'amore sono da sempre le sue passioni, e che finalmente ha trovato il modo di combinarle insieme.
Attualmente vive a Los Angeles, California.




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+