.

.

sabato 15 luglio 2017

Recensione In Anteprima "Baciami Ancora Una Volta" di Whitney G.

Carissimi amici,

oggi Ersida ci parlerà in anteprima di Baciami Ancora Una Volta di Whitney G. in uscita oggi 15 luglio, grazie a Newton Compton Editori. La nostra Ersida mi ha detto che questo romance erotico ci farà letteralmente prendere fuoco. Pronte a conoscere il pilota sexy Jake? Allacciate le cinture! Via!



Titolo: Baciami Ancora Una Volta
Autore: Whitney G.
Genere: Erotic Romance
Editore: Newton Compton Editori
Data D'Uscita: 15 Luglio 2017

Prendimi. Baciami. Ancora e ancora.


Ci siamo incontrati sotto una nuvola di cliché: un ragazzo incontra una ragazza. Un ragazzo seduce una ragazza. Un ragazzo va a letto con una ragazza. La nostra storia avrebbe dovuto concludersi un attimo dopo essersi salutati per andare per la nostra strada. Ma poi ci siamo incontrati ancora... E nessuno dei due è riuscito ad allontanarsi. Le nostre regole erano semplici.

La nostra passione era scandalosa.  I nostri cuori dovevano essere al sicuro... Ma quando trovi qualcosa di così divorante, di così inebriante e inesorabile, sei pronto a rischiare tutto quello che hai, anche se sei destinato a bruciare. Questi siamo noi. Questo è il nostro amore scombinato. 





Signori e signore, benvenuti a bordo. È il vostro capitano che vi parla. Per favore, allacciate le cinture di sicurezza. Non sarà un volo tranquillo. Sarà pieno di turbolenze… Ma sarà anche il più bel volo che prenderete nella vostra vita… Godetevelo!



Oh Whitney, quanto ti ho aspettata! Dopo una lunga attesa, la scrittrice ritorna con un bellissimo capolavoro che io personalmente non vedevo l’ora di leggere. Ma tutta questa attesa ne è valsa la pena. Questo libro è straordinario. Una storia che ti prende dalle prime pagine e si guadagna un posto d’onore nel tuo cuore. Pensavo che nulla avrebbe superato Reasonable Doubt, e invece mi sono sbagliata. Eh si, perché la storia fra il capitano Jake e l’assistente Gillian è spettacolare, proibita, sensuale, divertente, accattivante, travolgente e romantica… Jake Weston e Gillian Taylor sono due personaggi incredibili: lei si sente l’imperfetta della famiglia, alla quale non ha il coraggio di confessare che ha perso il lavoro dei suoi sogni, quello per cui si era trasferita a Manhattan. E da allora si impegna in lavori molto più umili, cosa che le causa le continue umiliazioni da parte della madre e della sorella. In più ha come fidanzato il classico figlio di papà, ricco e cresciuto nella bambagia, convinto che tutto nella vita gli sia dovuto. Durante una festa, Gillian lo becca con le mani addosso alla cameriera di famiglia, e in quel momento lui confessa i suoi tradimenti e cerca di giustificarsi dicendole che le altre sono solo sesso, invece quello che prova per lei è “quasi” amore. La incita a riflettere, a non commettere la sciocchezza di lasciarlo, lui ha una posizione agiata e non le conviene (ahahah…).





Questa delusione la spinge a partecipare ad una festa durante la quale, grazie al consiglio della sua coinquilina, decide di flirtare con qualcuno per poi passare con lui una notte di sesso. Ed è qui che le strade di Jake e Gillian si incontrano… L’attrazione è immediata, e dopo uno scambio di baci abbastanza hot, lei lo invita a passare la notte nel suo appartamento. Ma quello in cui lei lo fa entrare in realtà è l’appartamento in cui fa la governante e che usa ogni tanto quando il proprietario non c’è. E indovinate chi è il proprietario??? Proprio Jake…immaginate la scena, io avevo le lacrime agli occhi!



Jake è il classico maschio alfa a cui piace comandare (ed è pure comandante di aerei 😁). Il suo passato lo ha reso un po’ cinico, la sua ex moglie ed i suoi familiari lo hanno deluso, motivo per il quale lui non crede più nelle relazioni.


Nel mio mondo una connessione era una tregua temporanea in un itinerario, un volo a breve termine, che alla fine ti porta in un destinazione finale e niente di più.. 

Volare, avere per le mani un aereo per lui, un tempo, significava molto. Per lui volare era come l’opera d’arte per un artista, invece ora si sente solo un autista di aerei. La sua consolazione sono le donne, ne cambia una ad ogni sosta, solo sesso, solo una volta. Fin quando non prova il miglior sesso della sua vita con Gillian e non può fare altro che cercarla e volerla, ma solo per sesso. Ma il caso vuole che lei lavori anche come assistente di volo nella stessa compagnia di Jake, la Elite Airwys, che vieta relazioni tra dipendenti. Cosa che non ferma Jake. E Gillian, dal canto suo, non può fare a meno di cedere. L’attrazione è troppo forte, non può resistere…



Condivideremo i nostri corpi, non le nostre vite. Questo è tutto quello che potrò mai darti. Questo è tutto quello che ti darò.

Ogni città, ogni atterraggio e ogni bagno farà da sfondo ai loro incontri di sesso sfrenato. Fin quando Gillian inizierà a rompere la regola che Jake aveva imposto all’inizio, che tra loro sarebbe solo stato sesso. Lei inizia a volere di più.

Sarà capace Jake di rompere le catene del passato e dare alla loro bellissima storia una possibilità?

Jake e Gillian sono spettacolari insieme. Imperfetti, passionali, umani e veri. E questo libro è bellissimo. Frizzante. Divertente. Hot. Romantico. Se cercate tutte queste caratteristiche dovete leggerlo assolutamente. Complimenti alla scrittrice! Bravissima!



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓