.

.

mercoledì 12 luglio 2017

Anteprima "Infinite Volte" di Brittany C. Cherry, #2 Elements Series

Cari amici lettori,

esce il 31 agosto INFINITE VOLTE di Brittany C. Cherry, il secondo capitolo della serie Elements, graze alla Newton Compton Editori. Vi ricordo che ogni libro di questa serie è autoconclusivo e, per chi ne ha la possibilità, l'autrice sarà presente a Roma al Rare 2018. In attesa della cover ufficiale, vi lascio la sinossi...



Titolo: Infinite Volte
Autrice: Brittany C. Cherry
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Uscita: 31 agosto 2017




Un romanzo che ti rimane dentro, anche se hai finito di leggerlo

C’era una volta un ragazzo, e io lo amavo. Logan Francis Silverstone e io eravamo davvero agli antipodi. Mentre io mi scatenavo, lui rimaneva immobile. Lui era silenzioso e io il tipo che non riesce a smettere mai di parlare. Vederlo sorridere era quasi un miracolo, mentre era impossibile vedere me anche solo con le sopracciglia aggrottate. La sera in cui ho visto con i miei occhi il buio dentro di lui, non sono riuscita a distogliere lo sguardo. Insieme eravamo due metà che non diventano mai davvero una cosa sola. Insieme eravamo un dieci e lode e un sette in condotta allo stesso tempo. Eravamo due stelle che brillavano nel cielo notturno, alla ricerca di un desiderio, di un domani migliore. Fino al giorno in cui l’ho perso. È stato lui a buttare via tutto ciò che eravamo, e l’ha fatto in un solo momento. Senza pensare che ci avrebbe cambiato per sempre.
C’era una volta un ragazzo, e io lo amavo. E per alcuni momenti, brevi respiri, pochi sussurri, addirittura attimi, penso che mi abbia amata anche lui.




ELEMENTS SERIES

  1. Ti Amo Per Caso (qui recensione)
  2. Infinite Volte 31 agosto
  3. The Silent Waters
  4. The Gravity of Us



L'AUTRICE
Brittainy C. Cherry è rimasta incantata dalle parole fin dal momento in cui ha fatto il primo respiro. Si è laureata alla Carroll University in Teatro e in Scrittura creativa. Vive a Milwaukee, nel Wisconsin, con la famiglia. È un’autrice di culto del genere Young e New Adult. La Newton Compton ha pubblicato con successo L’amore arriva sempre al momento sbagliato e Ti amo per caso. 




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓