.

.

martedì 13 giugno 2017

Anteprima "Amami Adesso" di Pepper Winters, #4 Indebted

Cari amici lettori,

ecco finalmente la data di uscita del quarto libro della stupenda serie Indebted di Pepper Winters. Preparatevi perché il 2 luglio arriva AMAMI ADESSO grazie alla Newton Compton Editori. Dopo il colpo di scena finale del terzo libro, qualcosa sta cambiando nella storia tra Jethro e Nila. Due debiti sono stati saldati...ora è arrivato il momento del terzo...Intensità e oscurità sono solo alcuni degli elementi caratterizzanti di questo quarto capitolo che rimarrà indelebile dentro di noi. Intanto vi lascio la trama e alcuni estratti tradotti dalla nostra Stella.






Titolo:
Amami Adesso

Autrice. Pepper Winters
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Erotic/Dark
Uscita: 2 luglio 2017 ebook
Pagine: 386




"Lei mi ha guarito. Poi mi ha distrutto. L'ho lasciata libera. Ma siamo insieme. Saremo insieme fino in fondo. Le regole di questo gioco antico non possono essere infrante".
Nila Weaver non si riconosce più. Ha lasciato il suo amante, il suo coraggio, e le sue promesse. Due debiti sono stati saldati. Ne mancano ancora troppi. Jethro Hawk non si riconosce più. Ha abbracciato tutto ciò da cui era sempre fuggito, e ora deve affrontare una punizione peggiore di quel che temeva. È quasi arrivato il momento. Bisogna pagare. Il terzo debito sarà la prova definitiva.









“Nila ha avuto il mio cuore, ma mio padre aveva la mia stessa esistenza.”










"Da qualche parte lungo la strada, ho scelto Jethro al di sopra di tutti. Lui era la mia maledizione, la mia sfida, la mia salvezza. E non lo avrei mai lasciato quando lui avesse avuto più bisogno di me"













"La sua pelle era perfetta. I suoi occhi d'ebano insondabili. Lei è stata sempre incredibilmente perfetta. Poi l'ho rapita, umiliata, scopata e infine amata"















"Il suo tocco era violento, ruvido, divorante. Il bisogno scaturiva acuto e piacevole. Il desiderio dirottava la mia mente con tale forza e si estese in tutto il mio corpo. Io vi cedetti. Ci muovemmo insieme. Le sue dita lasciavano il segno e la sua lingua si immerse nella mia bocca, rubando i miei respiri ed evocando una lussuria così brutale che rinacqui e morii allo stesso tempo."








THE INDEBTED SERIES:

  1. Io ti appartengo
  2. Io ti pretendo (qui recensione)
  3. Nessuna Scelta (qui recensione)
  4. Amami Adesso 2 luglio 2017
  5. Maledetta voglia di te (prossimamente)
  6. Le regole del gioco (prossimamente)
  7. L' amore di una notte (prossimamente)


                                     L'AUTRICE

Pepper Winters è un’autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today». Ama leggere e viaggiare e i suoi libri sono ormai tradotti in numerose lingue. La Newton Compton ha pubblicato Io ti appartengo, Io ti pretendo e Nessuna scelta. Per saperne di più su di lei: pepperwinters.com






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓