.

.

lunedì 13 febbraio 2017

Anteprima "Non vivo più senza di te" di Jen McLaughlin, #3 Out Of Line Series



Salve Amici,

Non vivo più senza di te di Jen McLaughlin è il terzo e ultimo capitolo che conclude la serie Out Of Line Series, in uscita l'8 Marzo 2017, grazie alla Newton Compton Editori.

Buona lettuta!


Titolo: Non Vivo Senza di te
Autore: Jen McLaughlin
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Serie: Out Of Line Series #3
Data D'uscita: 8 Marzo 2017
Prezzo ebook: 2,99€

Trovare la mia fidanzata nuda sul divano sarebbe stata una bella cosa, se non ci fosse stato il suo ex fidanzato con lei. Negli ultimi otto anni ho conosciuto il potere del vero amore, ma dopo essere stato ferito ho deciso che non c'era speranza di trovarne ancora. Finché non ho incontrato Noelle Brandt al bar di un albergo. Forse non è stato il modo più romantico di incontrarsi, ma nell'istante in cui l'ho vista ho saputo che dovevo averla. Più la conosco e più so che farei qualsiasi cosa per tenerla accanto a me.


Ho già trovato l'amore della mia vita, ma l'ho perso per sempre. E da allora mi sono sempre sentita smarrita. Ma una sera un uomo ferito ha cancellato tutto. Mi ha fatto ridere, mi ha fatto sentire viva. Quando mi ha detto che non aveva nessuna intenzione di lasciarmi andare, finalmente ho ricominciato a credere nel potere del vero amore. Almeno finché non ho scoperto chi è veramente. E a quel punto è stato troppo tardi per correggere gli errori che avevamo già fatto. Una volta scoperta la verità, i confini erano già stati ampiamente oltrepassati.





Capace di tutto per essere libera...

Ho passato la mia intera vita sotto il controllo di mio padre, ma finalmente sono libera di fare le mie scelte. Quando la mia compagna di stanza mi ha portato alla mia prima festa al college, ho incontrato Finn Coram e la mia vita è finita sottosopra. Lui sa come infrangere le regole ed è tutto quello che ho sempre saputo di volere. Marine di giorno e surfer di notte, lui mi respinge anche se la nostra attrazione ci fa avvicinare di più. Adesso sono finalmente libera di fare qualsiasi cosa voglio. So quello che voglio. Scelgo Finn.
 Cercando di agire secondo le regole...
Eseguo sempre gli ordini. Il mio lavoro, la mia vita dipendono da questo. Pensavo che questo lavoro sarebbe stato facile, tutte le regole erano perfettamente chiare, ma quando ho incontrato Carrie Wallington tutto è diventato confuso. Lei è una regola che non dovrei infrangere, ma dannazione se vado sempre più vicino al punto di rottura ogni volta che la vedo. Sono pronto per oltrepassare la linea. E quello che è peggio? Sto vivendo una bugia. Dicono che la verità ti renderà libero, ma nel mio caso.... La verità mi costerà tutto.


Capace di tutto per tenerlo con se
Ho finalmente ottenuto tutto quello che abbia sempre desiderato: amore, libertà, felicità, e, cosa più importante, Finn. Il nostro amore è tutto quello che mi ero aspettata fosse e di più. Ci siamo finalmente trovati, ma il mondo sembra intenzionato a dividerci. Pensavamo che mio padre fosse l'unico ostacolo tra di noi, ma adesso ci sono le forze armate. Con la partenza di Finn che incombe ci stringiamo in ogni momento insieme prima che il nostro tempo scada.
Cercando di rendere importante ogni momento...
Essere la guardia del corpo di Carrie era una cosa. Essere il suo ragazzo è un'altra. Ogni giorno in cui è mia è un giorno di sole splendente nella mia vita. Comunque il nostro tempo insieme sta scadendo. Suo padre non penserà mai che un marine tatuato sarà abbastanza adatto, così farò tutto quello che ci vorrà per essere meritevole del suo amore. Ma la strada mi porterà lontano dalla ragazza che mi fa sentire vivo - dalla ragazza senza la quale non potrei vivere.

Carrie è felice perché il suo Finn è finalmente tornato da lei, anche se teme che non sia più del tutto convinto della loro storia, e che nella sua mente due forze contrastanti si stiano dando battaglia. Carrie ha capito che Finn sta per crollare e fa di tutto per salvarlo, per ritrovare quell’armonia che avevano un tempo. Perché ora lo ama più che mai, e parlare di Finn a suo padre è stata la cosa più difficile che Carrie abbia mai fatto in vita sua. Almeno finora… Finn desiderava il meglio per Carrie. Sperava di darle il futuro che una ragazza come lei si merita. Ma ora tutto è andato storto, e nemmeno lui sa più cosa sta cercando veramente. Carrie vuole accanto a sé il Finn di un tempo, ma lui sa di non essere più l’uomo giusto per lei, né per nessun’altra. Adesso deve andare avanti, ma da solo…



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓